Capelli Belli

Sale!
Price:

74,00€ 49,00€

Category: .

L’utilizzo ripetuto e prolungato della spazzola Capelli Belli, a differenza di trattamenti chimici aggressivi, non danneggia in alcun modo i capelli e non comporta effetti indesiderati. I capelli non saranno mai secchi e sfibrati poiché la ceramica e gli ioni negativi non incidono sulle proteine leganti che costituiscono il capello, tra cui, la cheratina.

Inoltre, grazie al sistema Anti Burn, Fast Hair Straightener garantisce un’efficace protezione contro le scottature poiché distribuisce in modo uniforme il calore, proteggendo sia le vostre mani, sia il cuoio capelluto. Questa spazzola elettrica lisciante, dispone infatti di diversi livelli di temperatura riportati chiaramente sul display LCD in modo che possiate sempre tenere sotto controllo il grado di calore emesso ed, eventualmente, regolarlo a vostro piacimento. Una tradizionale piastra per capelli non dispone di sistemi di controllo della temperatura, per questo, a lungo andare può danneggiare e bruciare i capelli.

Con Capelli Belli ciò non succederà! I vostri capelli non saranno più stressati o danneggiati, bensì nutriti, morbidi e naturalmente lucidi. Capelli Belli si rivela efficace sia suoi capelli lunghi che sui capelli corti, difendendoli anche dall’umidità e dagli agenti esterni.

Come funziona la spazzola Capelli Belli?

La spazzola lisciante capelli belli non strappa o tira i capelli, quindi potrete utilizzarla in tutta tranquillità. Grazie ai cuscinetti massaggianti di cui è dotata Fast Hair Straightener riattiva la microcircolazione del cuoio capelluto svolgendo un’efficace azione massaggiante aiutandovi anche a prevenire la formazione della forfora e la caduta dei capelli.

Il suo funzionamento è semplicissimo e molto intuitivo dal momento che la spazzola dispone di un chiaro display LCD per tenere sotto controllo il calore emesso e di comodi pulsanti per la riduzione o l’innalzamento della temperatura. La forma ergonomica consente un’impugnatura facilitata e il cavo rotante vi permette assoluta liberà di movimento. La spazzola Fast Hair Straightener è realizzata con innovativi materiali resistenti alle alte temperature che non danneggiano i capelli lasciandoli sani e splendenti.

spazzola capelli belli opinioni

Capelli crespi? Capelli ricci? Capelli corti? Capelli tinti? Capelli fragili? Punte secche? Capelli grassi? la spazzola elettrica ionizzata Capelli Belli è perfetta per qualunque tipologia di capello. Se state cercando un modo per avere capelli lisci senza piastra, Fast Hair Straightener è la risposta!

Compatta, leggera e maneggevole, potrete portarla anche in viaggio poiché si adatta perfettamente a zaini, borse e trolley. I capelli rimarranno sempre belli dritti ovunque voi andiate e a seconda del tasso di umidità.

Per una messa in piega come dal parrucchiere l’unica soluzione è Capelli Belli!

Non ci sono ancora recensioni.

Sii il primo a recensire “Capelli Belli”